Scuola.

Siamo una delle scuole paritarie laiche più antiche d’Italia. Dal 1973 entriamo in classe tutti i giorni.

Indirizzi.

Prepariamo gli studenti alle sfide che dovranno affrontare domani. Liceo Scientifico Sportivo e Liceo Linguistico Internazionale.

Apple.

Abbiamo ottenuto questo riconoscimento nel 2015. Siamo centro di eccellenza e leadership didattica. Ne siamo orgogliosi.

Una scuola seria.

Per il futuro dei giovani

Scopri di più...
Licei Santagostino

Il nostro Team

Siamo un team di docenti giovani e motivati. Contribuiamo ogni giorno a creare il miglior ambiente possibile per un apprendimento coinvolgente.

Siamo Green

I Licei Santagostino hanno sposato l’iniziativa del gruppo De Amicis di diventare una scuola Carbon Free entro il 2030: ridurre l’impatto ambientale a zero e diventare sostenibile al 100%.

Siamo Cambridge

Gli studenti del Liceo Linguistico Internazionale al termine del ciclo di studi ottengono il doppio diploma, italiano e inglese. Siamo Cambridge International School.

Il centro sportivo

Gli studenti del Liceo Scientifico Sportivo dedicano un giorno a settimana interamente allo sport. Svolgono le attività teoriche e pratiche presso il centro sportivo Seven Infinity di Gorgonzola.

Indirizzi speciali.

La nostra offerta formativa.

Scopri di più...

News.

  • I Licei Santagostino sono stati selezionati e premiati con Visita al Senato, nel corso della dodicesima edizione di Expo Training, fiera dedicata alla formazione in ambito lavorativo e che quest’anno ha dedicato un ampio spazio anche alla sezione orientamento, universitario e liceale. Come ogni anno......

  • I nostri Assistenti Bagnanti freschi di brevetto! Complimenti!...

  • “1944 – Le Ragazze della Valpolcevera” torna in scena al Nuovo Teatro Giglio di Inzago! Lo spettacolo del Liceo delle Scienze Umane LICOS di Milano della Stagione Teatrale 2021/2022 è stato selezionato ed inserito nella stagione teatrale del Nuovo Teatro Giglio di Inzago, in via......

Tutte le News...